Il quinto potere streaming film completo italiano


Tutte le info su dove vedere Il quinto potere streaming film completo italiano e non solo. In questo post vedremo infatti anche la trama e il trailer del film, in maniera tale da darvi un'idea di quello che effettivamente parla il film sulla storia del fondatore di WikiLeaks.


Il quinto potere streaming film completo italiano

Il quinto potere streaming film completo italiano

Iniziamo quindi con la trama de Il quinto potere per poi passare al link per lo streaming del film.


La storia ha inizio quando il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange (Benedict Cumberbatch) e il suo collega Daniel Domscheit-Berg (Daniel Brühl) uniscono le loro forze per diventare dei cani da guardia, in grado di controllare l’attività dei potenti e dei privilegiati. Grazie a un piccolo budget, i due creano una piattaforma online che consente ai loro informatori di trasmettere in forma anonima delle notizie riservate, puntando così i riflettori sui luoghi oscuri dove si nascondono i segreti governativi e i crimini aziendali.


In breve tempo, riescono a svelare più notizie importanti di tutti i leggendari mass media tradizionali messi insieme. Ma quando Assange e Berg mettono le mani sulla maggiore raccolta di informazioni riservate nella storia degli Stati Uniti, si scontrano tra di loro e devono rispondere a una questione fondamentale nella nostra epoca: qual è il costo di mantenere riservati i segreti in una società democratica e quale il prezzo da pagare quando si decide di rivelarli?

Ora che sapete di cosa parla, prima di passare a guardare Il quinto potere in streaming, vi interesserà guardare il trailer di quest'ultimo:



Potrebbe interessarvi anche:

Streaming Cani sciolti film in italiano

Streaming Dark Skies Oscure presenze film in italiano

Streaming Justin e i cavalieri valorosi film in italiano

Streaming Runner Runner film in italiano




Vi ricordo che il link per guardare Il quinto potere streaming film completo italiano non è ancora disponibile dato che uscirà il 24 ottobre al cinema  Comunque sia appena lo sarà provvederemo ad aggiornare il post, nel frattempo vi invito a cliccare Mi piace sulla nostra pagina di Facebook per rimanere aggiornati sulle novità.



0 commenti: