Trucchi funzionanti per SongPop - Dove trovo trucchi per SongPop




Trucchi funzionanti per SongPop - Dove trovo trucchi per SongPop

Giocare su Facebook è diventata ormai una cosa di tutti i giorni e tra i giochi più popolari del momento abbiamo SongPop, un simpaticissimo gioco per certi versi rilassante, che ha creato non poca dipendenza, motivo per cui in molti sono alla ricerca di trucchi funzionanti per SongPop. Andiamo a vedere di cosa tratta questo gioco e quali sono i trucchi per vincere facile.

Trucchi funzionanti per SongPop - Dove trovo trucchi per SongPop

Se volete conoscere i giochi più popolari del momento su Facebook vi rimando all'articolo presente sul mio blog dove potrete trovare tutti i giochi più diffusi su Facebook ai quali potrete divertirvi al meglio con i vostri amici.





Ora però passiamo a ciò che realmente vi interessa, ossia i trucchi funzionanti per SongPop.
 Ascolta le canzoni per provare la tua capacità di riconoscere la musica, poi invia delle sfide ai tuoi amici! Dimostra di essere un vero intenditore musicale con SongPop, la migliore applicazione di musica gratuita. Gioca con le canzoni dei tuoi artisti preferiti, esplora nuovi generi e riscopri i nostalgici classici con i nostri divertenti quiz! Connettiti a Facebook per trovare e giocare con i tuoi amici o crea random delle sfide con altri amanti della musica!


Con questo gioco potrete quindi sfidare i vostri amici in una battaglia a suon di pezzi musicali. Sono finalmente disponibili i trucchi funzionanti per SongPop, per cui tutti coloro che non vogliono andare di orecchio e vincere le vostre battaglie in maniera autonoma, cosa che comunque sia vi darà sicuramente molta più soddisfazione, possono utilizzare lo strumento apposito.

AGGIORNAMENTO 1: Ultimate Hack disponibile!

Si tratta di un semplice programmino che vi permetterà di avere monete infinite, punteggio illimitato e di sbloccare tutti i brani a pagamento, ovviamente senza pagare alcunché!




1 commento:

  1. e devi pagare se vuoi la pass per usarlo! andate a letto e compritevi bene.

    RispondiElimina